Non aprirlo- Come fare più di 100 euro al giorno con il day trading, non fa per te.

PREAMBOLO

So che starai dicendo: ecco il solito buffone da due soldi che pensa di fregare le persone, e hai pure ragione, difatti 100 euro sono anche pochi, se devo essere trasparenti, avendo una cifra di circa 5.000 o 10.000 € da poter investire si possono guadagnare anche 300-600€ al giorno, ovviamente il titolo dell’articolo deve essere un po’ invitante dovendo portare più persone possibili sul mio sito web, quindi prova a comprendermi, detto ciò questa è una strategia che funziona al 95% dei casi, e ovviamente se non sai nulla di questo mondo non pensare che funzioni dal primo giorno, non sono responsabile di nessuna perdita dopo la lettura di questo blog, mi dissocio completamente da ogni investimento andato a buon fine oppure no “grazie” a questo articolo, per tanto non invito le persone ad investire e perdere i loro soldi, ma è a solo scopo informativo. TUTTO L’ARTICOLO E’ IMPOSTATO SUL CFD, QUINDI ANCORA PIU’ PERICOLOSO.

STEP 1

Prima di tutto dobbiamo trovare un titolo azionario molto volatile, quindi che ci permetta a noi trader di investire seguendo il flusso e adattarci se comprarlo o venderlo, per questo possiamo andare sul sito “investing.com” e andare nei “Top Gaining-Losing Stocks“, potremmo osservare che in questa sezione si troveranno tutti i titoli che stanno guadagnando o perdendo maggiormente. La ragione di queste percentuali positive o negative, sono sempre le notizie, queste ultime sono alla base di ogni investimento.

Sezione Top Stocks- Investing.com

STEP 2

Tra queste azione, bisogna notare quelle più conosciute e quelle con un volume maggiore, questo ci permetterà di avere un vantaggio per quanto riguarda la prevedibilità, per quanto riguarda il volume questo determina l’andamento veloce all’apertura del mercato, più basso è e meno persone sono interessate. Ricordatevi che la storia dell’andamento di un azione, si ripeterà nel tempo, di conseguenza dovete essere abili osservatori.

STEP 3

Una volta scelti almeno 2 massimo 3 azioni, andare su Google e cercare le notizie riguardanti queste ultime, gli andamenti del mercato e per ultima cosa il grafico. Molti trader dicono che il grafico è importantissimo, ma non è così ragazzi, non serve a nulla leggerlo senza avere una strategia ben consolidata.

Azioni di Tesla-Google Finance

DOMANI USCIRA’ LA SECONDA PARTE.

Leave a Reply

%d bloggers like this: