Fare trading attraverso call e put

Questo comporta fare trading attraverso le opzioni, ovvero dei contratti finanziari dei quali abbiamo il diritto ma non l’obbligo di acquistare CALL oppure di vendere PUT. Il put si alza di prezzo quando il call scende, e viceversa.

Facendo trading con questo metodo implementandolo con i CFD esce un mix perfetto di profitto investendo poche cifre, ma altrettanto pericoloso per la grande volatilità, difatti si possono perdere davvero tanti tanti soldi.

Quello che preferisco di più sono in assoluto è fare trading attraverso call e put con gli indici, soprattutto S&P 500, di seguito ecco i miei guadagni con plus500(demo):

Le cifre di investimento partivano da 500 euro e arrivavano a 2000 euro, di conseguenza non un capitale tutto sommato impossibile da raggiungere.

Il problema è che se si può guadagnare un numero elevato di percentuale, si può perdere altrettanto, e come ho detto nei precedenti articoli, è una questione di strategia.

l'IMMAGINE DI PRIMA E TUTTI I MIEI ARTICOLI COMPRESO QUESTO, E' SOLO A SCOPO ILLUSTRATIVO, PER TANTO NON SONO RESPONSABILE DELLE VOSTRE PERDITE DI DENARO E MI TOLGO OGNI RESPONSABILITA'.

Leave a Reply

%d bloggers like this: