L’essere diverso-La strada del guerriero

come diventare liberi

La verità è che non vincerai mai nella vita se tu sarai qualcun altro al di fuori di te stesso. Tu non puoi vivere la vita dei tuoi sogni se sei intrappolato nell’idea di vita di qualcuno che ti vuole controllare sia in modo diretto che indiretto.

prezzo Bitcoin – Plus500

Non devi MAI cambiare per stare bene a qualcuno, mai. Costantemente la nostra mente alimenta i pensieri negativi, ma perché? Quelli positivi non le piacciono? Io non ho mai capito questo atteggiamento e devo dire che lo si riscontrato in molte persone…ma quindi cosa centra il grafico a destra?

Il grafico in questione rappresenta il Bitcoin, ma non è questo l’importante, il fatto è che un grafico del genere rappresenta la vita, i periodi buoi, i periodi pieni di luce e quelli che probabilmente dovranno venire in futuro. Difatti, nel mondo delle criptovalute il prezzo viene speculato e di conseguenza non si può sapere con certezza quello futuro.

(NON SI SA MAI IL PREZZO FUTURO, CHE SIANO CRIPTOVALUTE O AZIONI, INDICI E COSI’ VIA, MA DI CERTO SI POSSONO FARE PREVISIONI)

Devi accettare chi sei, se sei diverso-sii diverso. Molte persone vivono talmente limitati nella loro piccola e umile bolla che odiano l’idea di uscire e fare un passo in più per non essere poi nella (purtroppo) famosa “comfort zone”.

Non puoi essere veramente felice se prima non sei veramente te stesso

Leave a Reply

%d bloggers like this: